Kalinic esce allo scoperto: "Voglio andare al Milan"

Adjust Comment Print

"Borja-Inter: volontà comune" Nel corso delle dichiarazioni rilasciate a Milano, il dg viola, Pantaleo Corvino, ha parlato anche di Borja Valero.

Kalinic, tanta voglia di Milan - Botta e risposta di mercato, Perché Nikola Kalinic vuole indossare i colori rossoneri. Tale indiscrezione è stata prontamente smentita sia da Borja Valero che dai vertici dirigenziali della Fiorentina, ma resta il dato di fatto che a breve l'ex Villarreal si accaserà sotto l'ombra della Madonnina, dando vita ad una sua nuova esperienza professionale presso la corte di Luciano Spalletti. Federico è un patrimonio del calcio italiano. Se lei mi chiede un consiglio, la prima cosa che mi viene in mente riguarda la pressione, mediatica e non. Ausilio mi ha chiamato ieri, come anche 10 giorni fa, c'è anche la volontà del calciatore. Il Milan mi vuole e per me è una grande occasione.

A Catania sei arresti alla Pubbliservizi per corruzione
Gli altri destinatari del provvedimento, che finiscono ai domiciliari, sono Alfio Massimo Trombetta, consulente della partecipata. Gli indagati devono rispondere di corruzione continuata con il vincolo associativo .

Quest'ultimo infatti ha confermato l'interesse del Milan nei confronti del bomber, definendo però lo stesso incedibile: "Il Milan mi ha contattato per propormi un'offerta che, però, non ho voluto ascoltare. Ringrazio la Fiorentina per questi due anni e per l'opportunità che mi ha concesso, ma adesso voglio il Milan per fare uno step ulteriore". "Non mi sono messo al tavolino, ho detto loro di pensare ad altri attaccanti, non vogliamo privarcene". La cifra di partenza è di 30 milioni.

Comments