Trump fa il wrestler: Cnn messa ko in un video su Twitter

Adjust Comment Print

Per sferrare il duro colpo il presidente Usa ha coniato anche l " hashtag #FNN, vale a dire FraudNewsCnn #NotizieTruffaCnn.

Si vede il presidente che aggredisce una persona il cui volto è sostituito dal logo della CNN a bordo di un ring da wrestling.

Il video risale al 2007, infatti durante un combattimento di wrestling a Wrestlemania 23, Trump, compare nella manifestazione battendosi contro Vince McMahon (l'uomo coperto dal logo della Cnn nel video riproposto da Trump).

Volvo, dal 2019 tutti i modelli saranno ibridi o elettrici
"Questo significa che in futuro non esisteranno più Volvo senza motore elettrico" sottolinea Samuelsson . E' quanto riporta stamattina il Financial Times dopo che Reuters ha confermato la notizia.

L'emittente ha diffuso poi una nota anche attraverso il proprio sito: "È un giorno triste quello in cui il Presidente degli Stati Uniti istiga alla violenza contro i giornalisti". "Invece di prepararsi per il prossimo viaggio in Europa e l'incontro con Putin - continua la Cnn nella sua reazione - Trump assume atteggiamenti infantili non all'altezza del suo ruolo". Noi continueremo a fare il nostro lavoro.

Il presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump ha lanciato un criptico tweet. Nel coro delle critiche non manacno le voci di illustri esponenti della politica americana. A sua volta su Twitter Pelosi invita quindi a "celebrare la liberta' della stampa", che definisce "guardiana della democrazia", in occasione della Festa dell'Indipendenza americana il 4 luglio.

Questo aveva dato a Trump l'opportunità per rilanciare le accuse, secondo cui i media sono contro di lui e pubblicano storie false per attaccarlo. Io lo trovo di pessimo gusto - ha commentato su Twitter Ari Fleischer, che fu il portavoce di George W. Bush dal 2001 al 2003 -.

Comments