Milan, è il Conti Day: visite mediche domani 7 luglio 2017

Adjust Comment Print

Il probabile arrivo del giocatore del Genk sistema la fascia destra dei nerazzurri e potrebbe dare il via libera alla cessione di Conti al Milan. L'operazione complessivamente costerà alla compagine allenata da Vincenzo Montella 24 milioni di euro più il cartellino del centrocampista classe '97 Matteo Pessina [VIDEO], che l'anno scorso ha giocato in prestito al Como, in Lega Pro, riuscendo a mettere a segno 41 presenze e 9 gol. O meglio il candidato per sostituire il terzino dell'Under 21 lo avevano anche trovato i dirigenti atalantini, ovvero Thomas Foket, ma l'esterno belga del Gent non ha superato le visite mediche. La trattativa con la Lazio si è un po' arenata in questi ultimi giorni, ma il tecnico rossonero lo aspetta per consegnargli le chiavi della regia del centrocampo. Non c'erano muri Atalanta, si sapeva che i Conti sarebbero tornati tutti. Il più vicino all'addio al momento è Kucka, per cui ci sono stati diversi incontri con la dirigenza del Trabzonspor: coi turchi c'è ancora distanza ma da entrambe le parti c'è la volontà di chiudere l'affare.

Napoli, Hysaj: "Lavoriamo per vincere Mario Rui? Speriamo venga qui"
Nella giornata odierna doppia seduta d'allenamento per gli azzurri: una al mattino, l'altro nel pomeriggio. Ci serve entusiasmo qui in Trentino per riprendere subito il ritmo in vista del prossimo campionato.

Dopo aver chiuso Josip Ilicic, l'Atalanta è pronta a continuare il suo mercato sia in entrata che in uscita. Tale soluzione non lascerebbe spazio a Suso, a meno di un adattamento come seconda punta.

Comments