Calciomercato: i bookie confermano Angel Di Maria al Psg, a quota 1,65

Adjust Comment Print

Il Psg sta cercando un portiere e starebbe pensando anche ad Handanovic, non ufficialmente sul mercato ma neanche incedibile.

Recentemente é avvenuto un incontro fra i vertici delle due società, in cui appunto i transalpini avrebbero manifestato attenzione nei confronti dell'ex Sporting Lisbona, sbarcato la scorsa estate ad Appiano Gentile in cambio di un assegno da 40 milioni di euro più 5 di bonus, ma mai convincente. Dopo aver sistemato la questione Fair Play Finanziario grazie ad alcune cessioni 'minori' infatti i nerazzurri sono pronti a scaternarsi sul calciomercato in entrata. Le richieste del club spagnolo sono però chiare: c'è una clausola, e il pagamento previsto va rispettato.

LA CONTROPARTITA - Trattativa che, visti i costi dell'operazione, si preannuncia tutt'altro che semplice, con l'Inter che spera di poter inserire una contropartita. Il centrocampista francese è uno dei migliori prospetti francesi.

Torre Annunziata, 8 morti. Recuperate tutte le salme
Non ci sarebbe stato nessun scoppio, ma solo un forte rumore dovuto al crollo della palazzina su se stessa. Il bilancio, al momento, è di tre morti (due estratti, una persona individuata) e cinque dispersi .

ALTRI INTRECCI - Ma a proposito di centrocampisti (per tornare a quanto scritto inizialmente), l'Inter ha reperito anche informazioni su Adrien Rabiot. Tanti i nomi che circolano, da Kondogbia allo stesso Perisic, per arrivare infine a Joao Mario, che potrebbe essere sacrificato in nome di un'anarchia tattica che non ha conosciuto precisa collocazione nella prima stagione italiana.

Tra questi potrebbe esserci anche Di Maria del Psg, giocatore accostato da tempo e coinvolto in un giro di giocatori top che potrebbero animare i trasferimenti in giro per l'Europa.

Comments