Ex obiettivi Juve, Muriel lascia la Sampdoria: ecco dove giocherà

Adjust Comment Print

Luis Muriel è stata ceduto per una cifra vicina ai 21 milioni di euro totali più tantissimi bonus: il calciatore se arriverà il prossimo anno a 15 gol (cifra per lui raggiungibile) la Samp ne incasserà altri 2, addirittura altri 3 se il Siviglia approderà in Champions League.

Out anche Schick la Sampdoria pensa all'attacco. Nei prossimi giorni verranno intavolate le trattative per la punta del Sassuolo, Falcinelli che piace molto al tecnico Giampaolo. Secondo quanto raccolto da TMW, il club blucerchiato incaserà 20 milioni di euro dall'affare, più il 20% sulla futura rivendita del colombiano.

Mario Delpini da oggi è il nuovo arcivescovo di Milano
Il 21 Settembre 2014 il cardinale Scola lo nomina vicario episcopale per la formazione permanente del clero. Nato a Gallarate il 29 luglio 1951, è stato ordinato prete il 7 giugno 1975.

Per rafforzare la difesa c'è il giovane giocatore dello Sporting Gijon Jorge Merè.

E' stato uno degli obiettivi di mercato della Juventus in passato, oltre che uno dei grandi protagonisti dello scorso campionato con la Sampdoria. Dalla Spagna danno conclusa la trattativa e sembra che bisogni limare alcuni accordi per arrivare alla fumata bianca definitva.

Comments