Juventus, passi avanti per Douglas Costa: la situazione - Sky

Adjust Comment Print

Nelle ultime ore, come riportato dal quotidiano La Stampa, Marotta sembra aver trovato la chiave di volta delle negoziazioni: come fecero i bavaresi con Kingsley Coman, i bianconeri stanno intavolando la trattativa sulla base di un prestito, magari biennale, con obbligo di riscatto.

Fermato con la cocaina: ai domiciliari l'attore "Er Patata"
E' stato legato sentimentalmente per sedici anni alla collega Monica Scattini . E lì trovarono tutta la droga, "è per me, mica la spaccio io".

La trattativa per Douglas Costa era stata messa in stand-by per qualche giorno vista la situazione degli slot disponibili per tesserare giocatori extracomunitari in casa juventina, che in questa sessione di calciomercato hanno già messo sotto contratto l'uruguayano Rodrigo Bentancur. C'è un certo ottimismo in corso Galileo Ferraris. Il ritorno di fiamma del club bianconero sull'esterno brasiliano sembra aver raggiunto l'obiettivo. "Douglas Costa, è Juve" titola il quotidiano. Ma il mercato della Juventus non si ferma qui, perché la società bianconera accontenterà Allegri che ha espressamente chiesto De Sciglio: 10 milioni di euro la cifra dell'affare, con il terzino del Milan sempre più sulla via di Torino. Discorso simile per Aurie, accostato recentemente all'Inter, quindi i bianconeri avrebbero individuato un nuovo nome, ovvero Joao Cancelo del Valencia. Vero è che per le fasce Federico Bernardeschi è la prima scelta, ma la possibile partenza di Cuadrado (a cui sono interessate Arsenal e Psg) apre lo scenario a un doppio arrivo.

Comments