UFFICIALE, Lukaku dell'Everton è un nuovo giocatore del Manchester United

Adjust Comment Print

Un ritorno all'Everton 13 anni dopo la partenza.

Romelu Lukaku sarà un giocatore del Manchester United dopo che sosterrà le visite mediche a Los Angeles, dove domenica inizierà il ritiro degli uomini di Josè Mourinho. Un altro comunicato, dunque, verrà successivamente diramato.

Wayne Rooney ha iniziato dall'Everton cullando il sogno di diventare un campione.

Omicidio Fortuna, Caputo: non sono stato io, mai toccata
Alla lettura della sentenza è scoppiata in lacrime la mamma di Fortuna , Imma Guardato: "Certo, giustizia è fatta". Nell'uscire dall'Aula, Caputo ha ripetuto di non aver ucciso la piccola.

Il Manchester United ha anticipato tutti con una mossa a sorpresa, visto che nelle ultime settimane si era parlato quasi esclusivamente dell'imminente approdo di Alvaro Morata. A livello personale, invece, Rooney si è tolto la soddisfazione di vincere la palma del miglior bomber di Premier League nel 2009 e l'anno successivo è stato eletto miglior calciatore del campionato inglese. Numeri incredibili di una carriera leggendaria.

Grazie a questa cessione la seconda squadra di Liverpool sta facendo un mercato di tutto rispetto: sono già ufficiali il portiere Pickford, il difensore Keane, il centrocampista olandese Klaessen e la punta Sandro, ex Malaga.

Comments