Rüdiger Chelsea, UFFICIALE: affare fatto con la Roma

Adjust Comment Print

Adesso è ufficiale: Antonio Rudiger lascia la Roma e si trasferisce al Chelsea di Antonio Conte per 35 milioni di euro più 4 di bonus, il triplo di quanto speso dai giallorossi per strapparlo allo Stoccarda. Ma quando sono venuto a sapere dell'offerta del Chelsea, ho dovuto pensarci e mi sono reso conto che nella vita non si sa mai se avrai o no una seconda chance.

Il club inglese ha appena annunciato l'ingaggio del 24enne difensore tedesco, che arriva a Londra dopo aver conquistato la Confederations Cup con la Germania. Per me la Premier è il campionato più competitivo del mondo e il Chelsea, con Antonio Conte e il suo modo di difendersi, rappresenta un passo avanti per me.

UFFICIALE, Lukaku dell'Everton è un nuovo giocatore del Manchester United
Wayne Rooney ha iniziato dall'Everton cullando il sogno di diventare un campione. Un altro comunicato, dunque, verrà successivamente diramato.

"Sono emozionato perché giocare per un club così prestigioso - ha detto Rüdiger dopo l'annuncio - non è una possibilità che capita a tutti". Quello con i blues è un accordo da 39 milioni totali (tra parte fissa e bonus), il difensore avrà la maglia numero 2 ed ha firmato un contratto quinquennale da 4 milioni a stagione. "Non vedo l'ora di incontrarmi con i miei compagni di squadra e sono molto orgoglioso di diventare ufficialmente un giocatore del Chelsea".

Comments