Rüdiger Chelsea, UFFICIALE: affare fatto con la Roma

Adjust Comment Print

Adesso è ufficiale: Antonio Rudiger lascia la Roma e si trasferisce al Chelsea di Antonio Conte per 35 milioni di euro più 4 di bonus, il triplo di quanto speso dai giallorossi per strapparlo allo Stoccarda. Ma quando sono venuto a sapere dell'offerta del Chelsea, ho dovuto pensarci e mi sono reso conto che nella vita non si sa mai se avrai o no una seconda chance.

Il club inglese ha appena annunciato l'ingaggio del 24enne difensore tedesco, che arriva a Londra dopo aver conquistato la Confederations Cup con la Germania. Per me la Premier è il campionato più competitivo del mondo e il Chelsea, con Antonio Conte e il suo modo di difendersi, rappresenta un passo avanti per me.

Architetto aggredito con acido a Milano, brasiliano a San Vittore
In particolare, gli inquirenti al momento stanno concentrando le loro indagini su un uomo brasiliano che vivrebbe in zona. Dopo l'agguato, l'uomo è stato trasportato all'Ospedale Niguarda di Milano a causa di ustioni al collo e al volto .

"Sono emozionato perché giocare per un club così prestigioso - ha detto Rüdiger dopo l'annuncio - non è una possibilità che capita a tutti". Quello con i blues è un accordo da 39 milioni totali (tra parte fissa e bonus), il difensore avrà la maglia numero 2 ed ha firmato un contratto quinquennale da 4 milioni a stagione. "Non vedo l'ora di incontrarmi con i miei compagni di squadra e sono molto orgoglioso di diventare ufficialmente un giocatore del Chelsea".

Comments