Bacio gay per il figlio di Berlusconi: la "goliardata" in Costa Smeralda

Adjust Comment Print

In pratica, ha "ordinato" al Pm di accusare Cappato di aiuto al suicidio per aver accompagnato Dj Fabo (al secolo, Fabiano Antoniani) in una clinica svizzera per poter procedere all'eutanasia. Lo ha stabilito il gip di Milano, Luigi Gargiulo, che ha respinto la richiesta di archiviazione presentata dai pm Tiziana Siciliano e Sara Arduini disponendo l'imputazione coatta per l'esponente Radicale. La Procura milanese è così obbligata a rinviare a giudizio il radicale, accusato di aiuto al suicidio.

Roma, Strootman saluta Rudiger e avvisa Monchi: "Spero sia l'ultima cessione"
A chiudere il quadretto ci ha pensato Salah (che è un calciatore del Liverpool) che ha scritto: "Ora è il turno di Radja ". Dopo Salah , Paredes e Rudiger potrebbe essere la volta del nazionale belga, magari in nerazzurro.

"Sarò processato per l'aiuto a Fabo: così ha deciso oggi il giudice". Marco Cappato si è fatto promotore della richiesta di una legge sul Fine Vita, ben prima del caso Dj Fabo, e quando il ragazzo si è rivolto all'associazione Luca Coscioni ha deciso di portarlo personalmente nella clinica svizzera dove è stato fornito di farmaco letale per potersi dare la dose mortale di fatto addormentandosi. Il politico, il giorno successivo alla morte del giovane dj (rimasto cieco e tetraplegico a seguito di un incidente stradale nel 2014) si era autodenunciato sostenendo di aver raccolto l'invito dell'ex broker. "Il processo sarà l'occasione per difendere il rispetto della libera e consapevole scelta di Fabo di interrompere una condizione di sofferenza insopportabile". Il motivo? Eccolo spiegato nell'ordinanza del gip: "il principio della dignità umana impone l'attribuzione a Fabiano Antoniani, e in conseguenza a tutti gli individui che si trovano nelle medesime condizioni, di un vero e proprio 'diritto al suicidio", questa richiesta dell'accusa non è stata accettata dal giudice per le indagini preliminari che ribadisce come l'articolo del codice penale italiano non si deve modificare.

Comments