Furgone contro moto dopo una lite, ragazza uccisa

Adjust Comment Print

Sull'uomo pesa il precedente di 7 anni addietro. Non si conosce ancora bene la dinamica dell'accaduto: secondo le prime ricostruzioni pare che il 29-enne e il 51-enne avevano discusso animatamente lungo il chilometro 24 del Monginevro, probabilmente a causa di un sorpasso azzardato o di una lieve collisione. "Il centauro ha dato una forte manata contro il finestrino del furgone e poi è ripartito". I due, a bordo di una moto, sarebbero stati speronati volontariamente da un automobilista che avrebbe perso la testa dopo una banale lite sulla viabilità: era ubriaco, è stato arrestato.

L'autista del furgone è stato invece fermato dai carabinieri. Il diverbio sembrava essere finito, ma alla rotonda che dista pochi chilometri dal luogo della lite, mentre la moto stava rallentando, ecco il furgone che le piomba addosso.

Milano Ucciso col cacciavite al bar dopo lite. Morto 18enne Rivendicazione
Milano - Un ragazzo di 18 anni è stato ucciso nella tarda serata di ieri in un bar di piazza Tirana, a Milano . Ad ucciderlo, colpendolo con un cacciavite al torace sarebbe stato un altro immigrato.

Per ora l'accusa verso Maurizio De Giulio, 50 anni, artigiano di Nichelino, è di omicidio stradale. Ieri, come chissà quante altre volte, stavano ritornando a casa dopo una giornata trascorsa in Valsusa, quella che per loro rappresentava qualcosa di molto vicino a una seconda casa. Il suo avvocato gli ha consigliato di non parlare con la stampa, l'unica dichiarazione rilasciata è "Sto malissimo".

Maurizio De Giulio domenica aveva programmato un picnic al lago poco distante da Condove. Basta dare uno sguardo alla sua bacheca di Facebook (dove, in queste ore, non mancano i messaggi di quanti lo invitano a tenere duro - "Tanta solidarietà ...metticela tutta. fallo anche X Elisa" scrive un utente, "Mi dispiace tanto... fatti forza Matteo... vivi anche per lei" posta un altro) dove foto e ricordi sono tutti legati all'amore viscerale per il mondo delle "due ruote". All'imbocco dell'abitato di Condove un van ha colpito una motocicletta.

Comments