Roma, Strootman saluta Rudiger e avvisa Monchi: "Spero sia l'ultima cessione"

Adjust Comment Print

A stretto giro di post Nainggolan lo invita a non farsi soverchie illusioni, anche se il suo "Non so" è accompagnato da faccine ridenti. Dopo Salah, Paredes e Rudiger potrebbe essere la volta del nazionale belga, magari in nerazzurro. Sarà che sulle Dolomiti non è che ci sia troppa scelta, tanto che in tribuna qualcuno, visto l'organico pieno zeppo di primavera e di "esuberi", ha sparato un tracciante: "Me sa che questi mo lo chiedono a noi l'autografo.". Ha ricordato i loro combattimenti in allenamento e ha concluso il suo saluto al difensore augurandosi che sia l'ultima partenza dell'estate romana.

Semplice scherzo tra compagni o frecciatine alla società?

Florenzi: "Sto bene, spero di rientrare presto. Curioso di Di Francesco"
Riaverlo al 100% sarà determinante per Di Francesco che dovrà poi scegliere in quale ruolo sfruttarlo al meglio. I tifosi, nonostante le tante cessioni illustri, non hanno fatto mancare il sostegno alla squadra .

Probabilmente la seconda, anche se più di qualche tifoso gli ha fatto notare che non si scherza su queste cose... Una Roma divisa a metà che respira due arie diverse: gioiosa e concentrata quella di coloro che si stanno allenando a Pinzolo agli ordini di Eusebio Di Francesco, sprezzante e ombrata quella invece dei big che sono ancora in vacanza e che si aggregheranno al gruppo solo durante la tournee negli USA della prossima settimana. A chiudere il quadretto ci ha pensato Salah (che è un calciatore del Liverpool) che ha scritto: "Ora è il turno di Radja".

Comments