Apple iPhone 8: rumors uscita caratteristiche tecniche prezzo lancio smartphone 2017

Adjust Comment Print

L'alternativa potrebbe essere non integrare alcun Touch ID su iPhone 8. Rumors uscita e caratteristiche - Non arrivano notizie confortanti per coloro che hanno intenzione di acquistare l'iPhone 8: stando a un report, ovviamente non confermato, di tre analisti della KeyBank Capital Markets, infatti, lo smartphone potrebbe addirittura avere un prezzo di partenza di 1.199 dollari. Un tipo di tecnologia che sarà a quanto pare diffusa anche su altri top di gamma, ma che al momento si ritrova ancora in una fase di rodaggio.

Come al solito, di rumors ed indiscrezioni circa il prossimo iPhone 8, ne è pieno il web. Le questioni portate alla nostra attenzione oggi sono due e giungono, la prima, direttamente da un noto leaker Apple attivo su Weibo, l'ormai famoso social network di microblogging cinese, e la seconda da John Gruber, altro nome noto nel panorama Apple.

Touch ID sotto lo schermo di iPhone 8? Ad Apple resta poco tempo iphone 8 concept1 2 TechNinja
Apple iPhone 8: rumors uscita caratteristiche tecniche prezzo lancio smartphone 2017

Oltre all'evidente cambiamento di design rispetto al passato, cosa da prendere comunque con le pinze visto che si tratta solo di render non ufficiali, probabilmente saranno molte le novità introdotte nella nuova versione del device status symbol di Apple.

Roma, Strootman saluta Rudiger e avvisa Monchi: "Spero sia l'ultima cessione"
A chiudere il quadretto ci ha pensato Salah (che è un calciatore del Liverpool) che ha scritto: "Ora è il turno di Radja ". Dopo Salah , Paredes e Rudiger potrebbe essere la volta del nazionale belga, magari in nerazzurro.

Comments