Calciomercato: James Rodriguez passa al Bayern Monaco

Adjust Comment Print

Ancora non è conosciuto il compenso del giocatore, che al Bayern percepisce 6 milioni a stagione. Che, nel frattempo, sono pronti a salutare Douglas Costa. Il colombiano era corteggiato da diverse top europee ma alla fine, muovendosi nell'ombra, è stato il club bavarese ad aggiudicarsi il calciatore classe 1991. I due club si sono accordati su un prestito biennale fino al 2019 con l'opzione per il Bayern Monaco di acquistare il calciatore.

Il colombiano arriva dal Real Madrid in prestito biennale con diritto di riscatto. La firma del contratto avverrà dopo le visite mediche di rito, molto probabilmente tra oggi e domani che è il suo compleanno e come regalo dei 26 anni, inizierà questa nuova avventura. James Rodríguez è stato il grande desiderio del nostro allenatore Carlo Ancelotti dopo che entrambi avevano lavorato insieme con successo a Madrid. "Sicuramente il suo trasferimento aumenterà il tasso di qualità della nostra squadra".

Tutto fatto per Antonio Donnarumma, domani la firma
Un altro indizio relativo alla positiva conclusione dell'affare è legato al fratello del giovane portiere Antonio . Gianluigi Donnarumma e il Milan sempre più vicini.

James Rodríguez è già incluso nella rosa del Bayern Monaco, che lascerà per i dodici giorni di Audi Summer Tour in Cina e Singapore la prossima Domenica sera.

Comments