Calciomercato Napoli, Mario Rui: "Molto contento di ritrovare Sarri"

Adjust Comment Print

Questa mattina, intorno alle 10.00, il terzino portoghese è arrivato a Villa Stuart a Roma dove si è sottoposto alle visite mediche.

Il primo in assoluto è stato Jose Luis Vidigal, acquistato dallo Sporting Lisbona: ha vestito la maglia azzurra per quattro stagioni, dal 2000 al 2004, anno del fallimento; Vidigal, uno dei pochi calciatori a salvare la faccia in quegli anni disastrosi, ha giocato 94 partite condite da 8 reti. Sarri? Mi ha dato tanto, è bello ritrovarlo. Spero di poter continuare questo processo di crescita e di fare bene. Concorrenza? E' stimolo: Ghoulam e Strinic sono due ottimi giocatori, io sono molto motivato, ho voglia di fare bene e riscattarmi. E' entusiasta: l' offerta del Napoli è stata stimolante. Una visita concordata con la società e con lo staff medico azzurro, che vuole rassicurazioni prima di portare a termine l'accordo (2.2 milioni di prestito oneroso più 7 di riscatto obbligatorio).

I vaccini obbligatori arrivano al Senato: conferme e modifiche
Tra gli emendamenti approvati nei giorni scorsi, uno prevede la possibilità, per i medici, di somministrare i vaccini in farmacia .

I tifosi del Napoli dal giorno che Gonzalo Higuain è passato alla Juventus non dormono più sonni tranquilli per quanto riguarda il calciomercato. Cosa non ha funzionato a Roma?

Comments