Daniel Craig e il ritorno di James Bond

Adjust Comment Print

Il cerchio si stringe.

Nel frattempo il Mirror riporta che Daniel Craig ha cambiato idea ed è pronto a tornare nei panni di James Bond per la quinta volta.

Grande ritorno dunque per il sexy attore Daniel Craig, che tornerà sul set per la realizzazione di un nuovo progetto che avrà come protagonista proprio l'agente segreto più famoso di sempre.

Al momento, è presto per dirlo.

Roma, Strootman saluta Rudiger e avvisa Monchi: "Spero sia l'ultima cessione"
A chiudere il quadretto ci ha pensato Salah (che è un calciatore del Liverpool) che ha scritto: "Ora è il turno di Radja ". Dopo Salah , Paredes e Rudiger potrebbe essere la volta del nazionale belga, magari in nerazzurro.

È importante ricordare che questo è tutt'altro che una conferma ufficiale.

Daniel Craig dovrebbe essere di nuovo James Bond. Skyfall di Adele fu il primo tema musicale di un film di James Bond a vincere contemporaneamente ai Brit Awards, ai Grammy Awards e ai Golden Globes.la cantante ha appena dovuto annullare le ultime due esibizioni del suo tour mondiale a causa delle corde vocali danneggiate dai troppi spettacoli, ma pare che Barbara Broccoli sia già in contatto con la cantante, almeno stando ai rumors riportati dai tabloid inglesi online.

Ma stavolta è diverso, perché ad alimentare i sogni degli appassionati di 007 è stato il diretto interessato. Ecco alcune dichiarazioni di Christopher Nolan. Certamente. In questi anni ho parlato con i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson. È uno dei miei personaggi preferiti in assoluto e sono sempre molto curioso di vedere come lo sviluppano. "Il personaggio ha bisogno di reinventarsi e deve aver bisogno di te". Dopo le vette raggiunte da Skyfall, Spectre non ha convinto pubblico e critica e forse è tempo del rinnovamento di cui parla Nolan. "Quanto ad Adele, lei è ancora un'incognita, ma ha amato essere parte di Bond, quindi i segnali sono positivi." . Ma l'impressione dei fan e di tutti gli appassionati della saga di James Bond è che potrebbe comunque funzionare.

Comments