Jorginho: "Il Napoli merita lo Scudetto"

Adjust Comment Print

"Sappiamo che non sarà facile, ma stiamo lavorando tanto proprio per questo obiettivo".

Jorginho è stato intervistato da Mediaset Premium durante una pausa della preparazione a Dimaro: "Nel gruppo c'è serenità e voglia di fare bene. Vedo tanta determinazione da parte di tutti". Ma per noi cambia poco perché noi dobbiamo pensare soltanto a far bene come Napoli e non pensare alla Juventus. "Se non perdiamo i punti lasciati per strada lo scorso campionato, possiamo ambire a qualcosa di importante". Inter e Milan concorrenti per le posizioni di alta classifica? "Può essere, così diventa un campionato più bello e competitivo".

Florenzi: "Sto bene, spero di rientrare presto. Curioso di Di Francesco"
Riaverlo al 100% sarà determinante per Di Francesco che dovrà poi scegliere in quale ruolo sfruttarlo al meglio. I tifosi, nonostante le tante cessioni illustri, non hanno fatto mancare il sostegno alla squadra .

Allegri dice che per vincere gli scudetti bisogna portare a casa le partite sporche... E' questione di mentalità, io so solo che noi siamo cresciuti tanto nel girone di ritorno facendo meglio di tutti! Dobbiamo ripartire da lì, e cercare di vincere il maggior numero di partite possibile. Infine, sull'Europa: "L'appuntamento con i playoff di Champions è fondamentale sotto tutti i punti di vista".

"Penso sia giusto pensare allo scudetto, lo meritiamo anche se non sarà facile".

Comments