Paola Barale a Verissimo: nessun ritorno di fiamma con Raz Degan

Adjust Comment Print

Dopo che i due si sono incontrati più di qualcuno ha creduto che potesse riscoccare la scintilla. "L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo" ha scrive su Instagram "L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso".

Quindi strade divise? Macchè! Paola e Raz non hanno mai negato di avere un legame fortissimo, indissolubile. Di recente ha trascorso una lunga vacanza da sola, un momento di riflessione per la Barale, in particolare dopo la fine della relazione col suo compagno di una vita, Raz Degan, naufrago all'Isola dei Famosi, reality cui anche la Barale è approdata per andare a trovarlo.

Con tutta probabilità dunque gli abbracci ed i baci all'Isola dei Famosi potrebbero essere gli ultimi che i fan di Raz e Paola vedranno sul piccolo schermo, in quanto non vi è alcun rinato amore. La coppia è stata paparazzata dalla rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, ma i diretti interessati hanno confermato il loro incontro anche sui social network.

Rüdiger Chelsea, UFFICIALE: affare fatto con la Roma
Il club inglese ha appena annunciato l'ingaggio del 24enne difensore tedesco, che arriva a Londra dopo aver conquistato la Confederations Cup con la Germania.

Fino a qualche giorno fa, quando sia lui che la sua amorevole bionda hanno deciso di pubblicare una bella foto di un tramonto estivo.

Smentito dunque ufficialmente il ritorno di Raz Degan in prima serata, del nuovo 'Surviving Africa' non si sa ancora moltissimo: a partecipare alla trasmissione saranno due squadre composte da vip, sui cui nomi - ovviamente - non circolano rumors di sorta, che si affronteranno per vincere sfide estreme che il continente nero riserverà loro.

Comments