Preziosi: Ho venduto il Genoa

Adjust Comment Print

"Striscione a Cogliate? Gli unici a preoccuparsi sono stati i miei dipendenti che non capivano chi mi volesse mandare via, li ho rassicurati spiegando che riguardava il Genoa". La trattativa di vendita la sta curando Gallazzi, imprenditore a capo di Sri Group, rappresentante una serie di investitori che dovrebbero essere per la maggior parte stranieri. C'è un momento per cominciare e un momento per finire, quando si metteranno le firme si potrà annunciare. Sì, ma non si sa a chi. Ma in tutti i casi, a inizio campionato sarò uno spettatore comune, non voglio avere nessuna carica. Se ci sarà, perché è come quando si compra un calciatore destinato a una società e poi cambia obbiettivo, e in passato è già capitato. Sono impegnato a far sì che arrivino persone serie che abbiano a cuore il destino del club. Sarà tesserato per l'Inter, ma è nostro al 50 per cento. "Ma il Chievo è una società tosta e la trattativa non è semplicissima".

Temptation Island: Ruben e Francesca escono insieme dal programma?
Infine continua anche il viaggio nell'isola dei sentimenti e delle tentazioni, per Sara Affi Fella e Nicola Panico . Adesso Selvaggia è molto preoccupata perché la single Desirè sta rivolgendo al suo fidanzato troppe attenzioni.

Entro pochi giorni arriveranno, però, le firme definitive e presto, probabilmente entro la fine della prossima settimana, il nome del nuovo presidente verrà reso pubblico. "Ma c'è qualcuno che non sbaglia mai?". In attesa di novità da questo fronte, il Grifone prosegue il suo mercato estivo, uno degli "sport estivi" preferiti da Preziosi. Non possiamo andare contro a quello che ci siamo imposti negli ultimi anni per avere un equilibrio di gestione. "E comunque i pezzi importanti devono ancora venire".

Comments