Dani Alves al PSG: "Juve? Qui ambizione e ordine"

Adjust Comment Print

Dani Alves è diventato un calciatore del Paris Saint Germain. Inoltre, la mia moglie ama questa città (Parigi).

Diversa la situazione dei Bianconeri, che con l'arrivo di Douglas Costa hanno esaurito i bonus per gli extracomunitari. Così ho cambiato idea, sposando questo incredibile progetto. Io vivo ancora sulle sfide. Per la società francese si tratta di un acquisto con il chiaro intento di innalzare l'esperienza internazionale della rosa. L'inversione di rotta del brasiliano, che era in procinto di firmare per il Manchester City di Pep Guardiola, è clamorosa. La Juventus, lo scorso 3 giugno, ha perso la finale di Champions League contro il Real Madrid. "Solo noi e il suo agente siamo a conoscenza di tutto". Poi giusto che ognuno si senta libero di vivere la propria vita come meglio crede. Amo gli obiettivi grandi, speciali, ambiziosi. Il lavoro che il club sta facendo da qualche anno a questa parte è incoraggiante. Quanto più abbiamo buoni giocatori, più è probabile che si vinca.

Roma, Strootman saluta Rudiger e avvisa Monchi: "Spero sia l'ultima cessione"
A chiudere il quadretto ci ha pensato Salah (che è un calciatore del Liverpool) che ha scritto: "Ora è il turno di Radja ". Dopo Salah , Paredes e Rudiger potrebbe essere la volta del nazionale belga, magari in nerazzurro.

"Differenze con la Juve?". Non mi piace soffermarmi sul passato, ma non mi piace scappare neanche. Tra i tanti nomi in lizza c'è quello di Serge Aurier, ivoriano del Psg che, qualora il brasiliano dovesse approdare nel club parigino, rischierebbe di perdere spazio tra gli undici titolari. Sotto la bandiera del mio paese, si dice "ordine e progresso".

Comments