Dragon Ball Xenoverse 2: la versione Switch arriva a settembre

Adjust Comment Print

Dwangoha annunciato che l'applicazione di Niconico per Nintendo Switch sarà disponibile nella terra del Sol Levante dalla giornata di domani.

Come però riportato da Amazon.com, la versione Nintendo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2 avrà un prezzo leggermente ritoccato al ribasso; rispetto ai canonici 60$ a cui vengono venduti la maggior parte dei giochi per Switch, il prezzo sarà fissato a 50$, per gli abbonati Amazon Prime sarà possibile acquistare il titolo a 40$. La versione Switch sarà dotata di una modalità multiplayer locale a sei giocatori che permetterà di eseguire le mosse tipiche della serie come il Kamehameha, utilizzando semplicemente i comandi di movimento di Joy-Con.

Rooney ha firmato 2 anni per l'Everton
L'accordo con l'Everton per il belga è stato forse facilitato dalla trattativa che ha riportato Rooney a Liverpool . Mi ha mostrato quell'ambizione di cui abbiamo bisogno. "Lui sa come si vincono i titoli".

L'appuntamento è quindi per il 21 settembre 2017, colgo inoltre l'occasione per ricordarvi che Dragon Ball Xenoverse 2 è già disponibile per PlayStation 4, PC e Xbox One. "Il gioco in cooperativa si presta perfettamente alla funzionalità di co-op locale della piattaforma, nella quale due amici possono collaborare per superare le sfide che affrontano in squadra". La versione per Nintendo Switch del gioco conterrà tali modifiche al suo lancio in agosto.

Comments