Martina Luchena lutto è morto il padre il sostegno dei fan

Adjust Comment Print

Dopo aver già affermato che per lui la storia con Claudio Sona era morta e sepolta e dopo le ultimissime e clamorose dichiarazioni del giornalista Alberto Dandolo a proposito della relazione tra il Sona e il modello Juan Fran Sierra, sul suo profilo Instagram l'ex corteggiatore Mario Serpa ha deciso di dire la sua con una story. Ancora ignote le circostanze della scomparsa dell'uomo.

Tutti ci aspettiamo infatti che divenire un volto noto implichi esser fermato lungo la strada per foto e autografi, vedere la propria privacy ridotta per qualche paparazzo di troppo ma forse non capiamo che saremo poi condannati a fare i conti anche con qualche avversario di troppo, persone convinte che esser popolari debba implicare l'accettazione totale di qualsivoglia angheria e soppruso. La notizia ha fatto il giro del web grazie alle numerose fanpage del programma di Maria De Filippi, anche se non sono state rese pubbliche le cause del decesso. Martina era molto legata al papà e lo aveva presentato ai follower attraverso una serie di scatti insieme pubblicati sui suoi profili social dove è una delle protagoniste più seguite di Uomini e Donne.

Roma, Strootman saluta Rudiger e avvisa Monchi: "Spero sia l'ultima cessione"
A chiudere il quadretto ci ha pensato Salah (che è un calciatore del Liverpool) che ha scritto: "Ora è il turno di Radja ". Dopo Salah , Paredes e Rudiger potrebbe essere la volta del nazionale belga, magari in nerazzurro.

Martina Luchena non ha ancora pubblicato nulla sulla sua pagina Instagram. La romana ha organizzato una cena con il fidanzato Riccardo e con gli amici più cari, tra i quali spiccavano Mario Serpa e Valentina Vignali. "Il silenzio è la forma più grande di rispetto che si possa adottare in questi casi..." Sentite condoglianze a Martina e famiglia. Più severo il giudizio di Gianni Sperti e Tina Cipollari che si sono apertamente chierati contro il veronese smettendo di seguirlo su tutti i social. "Se voglio bene sincero ad una ragazza deve saperlo lei, il resto non conta", ha fatto sapere Giulia Latini su Instagram Stories. La Mangiapelo, in un momento così difficile per la torinese, è riuscita a mettere da parte rivalità e vecchi rancori e comunicare a Martina la propria vicinanza.

Comments