Napoli a valanga sull'Anaunia: Mertens riprende dove aveva lasciato

Adjust Comment Print

Nel ritiro di Dimaro gli azzurri si sono sbarazzati con un perentorio 17-0 dei dilettanti della Bassa Aunania.

Napoli secondo tempo: Rafael, Maggio (66' Pavoletti), Koulibaly, Albiol, Strinic; Rog, Diawara, Zielinski; Giaccherini, Mertens (83' Leandrinho), Ounas (68' Hysaj). All.

La prima sorpresa di giornata, nella formazione ufficiale scelta dal tecnico toscano, è l'esclusione di Pepe Reina, sostituito da Sepe tra i pali. Da destra a sinistra Maggio, Maksimovic, Chiriches e Ghoulam; Allan con Jorginho e Hamsik in mediana, Callejon ed Insigne a sostegno di Milik centravanti. Proprio di quest'ultimo è il primo gol stagionale: il 'Magnifico' sblocca la gara dopo soli 3 minuti. Al gol del vantaggio segue un quarto d'ora alquanto sterile, sebbene il predominio territoriale sia totale. Nella ripresa gli azzurri dilagano: al festival del gol partecipano Mertens (47'- 49'-54'-60- 64'-79'), Giaccherini (48'-72'), Rog (50') e Pavoletti (67').

Non solo Amazon Prime Day, ecco le migliori offerte hi-tech online
Amazon Prime Day è l'evento annuale con centinaia di migliaia di offerte riservate ai clienti Prime di tutto il mondo. Per comprare i prodotti in offerta durante l'Amazon Prime Day 2017 è necessario essere clienti Prime .

La ripresa è di Dries Mertens.

Un'abbuffata di gol prima di cena in attesa delle amichevoli che contano. Primo tempo che si è concluso sul 7-0 grazie anche ai gol di Allan - apparso già in buona condizione fisica - e Maksimovic.

Comments