Atalanta, Percassi: "Gomez? La decisione spetta a lui, lo aspettiamo. Su Conti…"

Adjust Comment Print

L'argentino ha infatti rinnovato per cinque anni col club orobico. Dopo le indiscrezioni, l'ingresso a favore di telecamere e fotografi e la firma negli uffici milanesi del Gruppo Percassi, sul profilo twitter dell'Atalanta è arrivata l'ufficialità del rinnovo del contratto del capitano nerazzurro: "Il Papu ancora con noi", si legge scritto tutto in maiuscolo e con tre punti esclamativi. Perché l'argentino, che pure vedeva sulle sue tracce Lazio e Napoli, diventa così il giocatore con l'ingaggio più alto nella storia dell'Atalanta. “Piu mi fanno sentire importante piu faccio meglio, le pressioni per me sono positive, per me è una responsabilità bellissima – ha spiegato Gomez -. QUINQUENNALE Nero su bianco: tutto ciò che era nell'aria da tempo, ora è certezza.

Al termine di quest'incontro, il "papu" non ha rilasciato dichiarazioni e nei prossimi giorni, tornerà di nuovo a mettersi a disposizione di mister Gasperini, presso il ritiro di Rovetta. L'ha fatto nella mattinata di ieri, negli uffici del Gruppo Percassi in centro a Bergamo: erano presenti Antonio e Luca Percassi, Umberto Marino e Giovanni Sartori, poi gli agenti Giuseppe Riso e Alejandro Naccarato. L'adeguamento contrattuale è netto: lo stipendio è vicino al raddoppio.

Donnarumma si riprende il Milan: "Non volevo tradire i tifosi"
Ma un ringraziamento andrebbe rivolto anche ai veri eroi occulti di questa faccenda, i ragazzi del Milan Club Polonia . Prometto che l'anno prossimo diventerò anche un ragioniere prendendo la maturità che ho saltato quest'anno".

Contratto ricchissimo quello offerto al Papu secondo la Gazzetta dello Sport: 5 anni a 2 milioni di euro a stagione. Siamo sicuri di avere fatto un grande colpo.

Comments