Calciomercato Milan: da Bonucci ad Aubameyang, le ultime

Adjust Comment Print

Il Milan si è deciso.

Il sogno di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, rimane quello di riportare in Italia Pierre-Emerick Aubameyang. L'attaccante del Borussia Dortmund viene da annate strepitose in Germania: in 4 stagioni ha infatti segnato 85 gol in 128 partite. "É vero, in Germania ci sono un sacco di giocatori bravi". La viola dal canto suo non ha intenzione di abbassare più di tanto le pretese e il dg Corvino avrebbe lanciato anche un ultimatum ai rossoneri: 27-28 milioni da mettere sul piatto nel giro di una decina di giorni o il giocatore diventerà incedibile. Fermo restando che, in caso di cessione di Suso (le richiesta è 30 milioni di euro), la prima scelta continua ad essere Cuadrado, Juve permettendo. In queste ore è previsto un ulteriore incontro tra i dirigenti rossoneri ed il procuratore del classe 1989, per cercare di avvicinarsi. Innanzitutto per capire i nuovi sviluppi sul fronte cinese, il Tianjin di Fabio Cannavaro preme ma il via libera di Pierre non c'è ancora, il tempo stringe. Basti ricordare che i suoi tre figli (cioè Pierre-Emerick, Catilina e Willy), in passato, hanno fatto parte delle giovanili del Milan. Il ritorno in rossonero o l'approdo a Londra, Aubameyang sfoglia la margherita e intanto stuzzica la fantasia dei tifosi: su Instagram posta una sua foto seduto sulla scaletta di un aereo privato, quasi a testimoniare la voglia di partire e lasciare al più presto il Borussia Dortmund.

Inferno in Sicilia: roghi ovunque, case evacuate a Messina e Enna
Due persone sono rimaste ferite tra cui una donna incinta e trasportati in ospedale. Fiamme alte oltre quattro metri per le quali sono stati allertati i canadair .

Considerate le cifre che pretende il ragazzo, la trattativa Milan-Aubameyang è di sicuro molto complessa. Ecco perché per il momento la pista che porta a Kalinic si è raffreddata. L'attaccante gabonese è, come noto, obiettivo del Milan.

ROMAGNOLI, INCEDIBILE - Nella giornata di ieri si era vociferato un possibile inserimento di Alessio Romagnoli nella trattativa per portare Bonucci al Milan.

Comments