La Fiorentina mette fretta al Milan

Adjust Comment Print

La Fiorentina, tuttavia, non gradirebbe più questa strategia di mercato del Milan, che ha congelato l'affare Kalinic, in attesa di prendere piena coscienza della reale possibilità di portare in Italia Aubameyang. Il club rossonero ha l'accordo con il giocatore che nei giorni scorsi si è anche esposto confermando la sua volontà di approdare alla corte di Vincenzo Montella. Le ripercussioni di tale diatriba si arebbero manifestate pochi minuti fa con l'abbandono da parte del centravanti croato del ritiro insieme ai compagni gigliati, ufficialmente per motivi familiari, ma chiaramente riferito al raffreddamento della pista che lo spingerebbe al Milan.

C'E' IL MARSIGLIA - Un'offerta che il Milan ad oggi non vuole raggiungere e che, invece, potrebbe accontentare il Marsiglia.

CRONACA - Ex giocatore del Parma sospettato di omicidio: le ultimissime!
I demoni di Solomon , di qualunque natura fossero, sono infine sfociati nella sua follia omicida verso la madre e la sorellina . Sapevo dei suoi problemi, e l'ho chiamato in Lega Pro al Cuiopelli un anno fa. "In un anno, l'ho sentito parlare due volte".

Il Milan è scatenato sul mercato.

Comments