Roma, Totti a Trigoria con Gandini. Al Bernardini anche Nainggolan VIDEO

Adjust Comment Print

Ma alla fine la fumata bianca è arrivata: la stretta di mano tra Pallotta e Totti sigla il nuovo accordo, quello che vedrà Francesco Totti nel ruolo dirigenziale, al fianco di Monchi e di Eusebio Di Francesco, che lo hanno fortemente voluto per guidare questa Roma. "Romagnoli ha bisogno solo di giocare". Al mometo, però, abbiamo il miglior centrocampo in Italia. Ti ha dato qualche consiglio?

"Non mi sentivo il secondo portiere". Ho imparato tanto da lui e lui da me, siamo cresciuti molto con Savorani. Ha sempre voglia di vincere, è un bravo ragazzo. "Per quanto riguarda Totti non abbiamo ancora deciso tutto, ma le cose vanno bene".

"Non cambia nulla, anche l'anno scorso ho dato il meglio". Abbiamo fatto alcuni esercizi con i piedi. "Per il nostro gioco con piedi ci sarà tempo anche in America".

Calciomercato Roma/ News, UFFICIALE Rudiger al Chelsea, Monchi: "Nastasic ha caratteristiche interessanti"
Di Francesco attende impaziente l'asso nella manica dell'ex dirigente del Siviglia , già in passato capace di colpi a sorpresa. In 17 anni di carriera poche volte ho conosciuto una persona più professionale e legate a un club quanto Massara.

Meno di un'ora di colloquio e sono entrambi usciti sorridenti dal prestigioso albergo, tutti e due consapevoli di aver fatto un notevole affare.

Ieri, a Sky, Piero Ausilio è intervenuto sulla questione Nainggolan, più volte accostato ai colori nerazzurri, spiegando come il belga è un giocatore che l'Inter segue come tutti gli altri: "So poco, lo seguo come seguo gli altri calciatori".

Affrontare il campionato da titolare ti dà un'emozione particolare?

Comments