Avv. Grassani: "Al collegio abbiamo chiesto la condanna di Higuain"

Adjust Comment Print

In un'intervista rilasciata all'edizione odierna di "Repubblica" il patron del club azzurro si è detto ottimista in vista del campionato che giorno 20 agosto prenderà il via.

De Laurentiis? La voce del "Mister X" è una bella trovata ma non arriverà nessun giocatore in particolare.

Reina non ha giocato, tutti dicono sia una cosa normale e prevista per la partita di Champions, ma a me sembra un fatto un po' anomalo. I nostri nazionali hanno compiuto un atto di maturità, accorciandosi un po' le vacanze e presentandosi in ritiro in condizioni eccellenti. SARRI – “La nostra strada è già tracciata: continueremo a cercare la vittoria attraverso il bel gioco, andando allattacco. "Anche noi in passato abbiamo puntato su difesa e contropiede, ma è un calcio che non dà emozioni". La filosofia di Sarri regala allegria ai tifosi, invece: per questo ce lo invidiano tutti. Restai a bocca aperta anche io quando perdemmo di brutto contro il suo Empoli, ma fu un colpo di fulmine. "Sulla carta siamo forti, dobbiamo dimostrarlo sul campo". Iniziai a studiarlo da quella sera e sono fiero di aver puntato su di lui.

"Il Napoli durante l'arbitrato ha ribadito di aver sempre pagato ciò che era dovuto". Le milanesi stanno comprando molto e la Roma resterà competitiva.

Napoli a valanga sull'Anaunia: Mertens riprende dove aveva lasciato
Primo tempo che si è concluso sul 7-0 grazie anche ai gol di Allan - apparso già in buona condizione fisica - e Maksimovic . Nel ritiro di Dimaro gli azzurri si sono sbarazzati con un perentorio 17-0 dei dilettanti della Bassa Aunania.

De Laurentiis resta fedele alla sua natura di presidente-innovatore: "Sarebbe interessante vedere chi è più bravo partendo ad armi pari: con lo stesso fatturato". VAR? Non sappiamo se funzionerà. "De minibis non curat lex...".

Oggi è il giorno dell'arbitrato sulle pendenze reclamate da Higuain.

Bocciatura per l'ipotesi Bagnoli per lo stadio: "Non vorrei che dietro ci fossero le pressioni di un altro costruttore o investitore interessato al territorio".

Comments