Christopher Nolan spiega perché Harry Styles non appare nei trailer di Dunkirk

Adjust Comment Print

Harry Styles ha incontrato il Principe Harry alla prima di Dunkirk a Londra.

Christopher Nolan sta per tornare al cinema con un nuovo incredibile film Dunkirk. Protagonisti della pellicola sono Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh, Cillian Murphy e Fionn Whitehead. Impeccabile il look scelto: un completo con giacca e pantaloni. Scopo del video non è magnificare le potenzialità dei video a 360°, ormai usati da diversi promo di film hollywoodiani (tra cui The Martian, che è stato il precursore), ma portare lo spettatore direttamente sul campo di battaglia per vivere le vicende narrate dal film.

La Sinossi: DUNKIRK si apre con centinaia di migliaia di truppe Inglesi e Alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con le spalle rivolte verso il mare, le truppe si trovarono ad affrontare una situazione impossibile mentre il nemico si stringeva intorno a loro.

Napoli a valanga sull'Anaunia: Mertens riprende dove aveva lasciato
Primo tempo che si è concluso sul 7-0 grazie anche ai gol di Allan - apparso già in buona condizione fisica - e Maksimovic . Nel ritiro di Dimaro gli azzurri si sono sbarazzati con un perentorio 17-0 dei dilettanti della Bassa Aunania.

Impegnato nella promozione del suo ultimi film, Dunkirk, Christopher Nolan ha rivelato che ha visto e amato Wonder Woman di Patty Jenkins, ma che ha chiuso con i cinecomic e i supereroi in generali.

La storia si sviluppa tra terra, mare ed aria. Pictures, una società della Warner Bros. Nel frattempo, centinaia di piccole imbarcazioni capitanate da militari e civili tentano un disperato salvataggio, mettendo a rischio le proprie vite in una corsa contro il tempo per salvare anche solo una piccola parte del proprio esercito.

Comments