Hurgada, attacco in un resort Uccise 2 turiste, 4 ferite

Adjust Comment Print

Le vittime dell'attentato sono due turiste di nazionalità tedesca mentre, tra le donne ferite, ci sarebbero due donne della Repubblica Ceca, anche se - al momento - non c'è ancora la certezza sulla nazionalità dei turisti coinvolti nell'attentato. Due turiste dei sei ucraini accoltellati in un resort a Hurghada sono morte. Dai primi risultati dell'indagine, sembra che l'aggressore si sia infiltrato nella spiaggia privata dell'albergo, introducendosi dal litorale pubblico confinante. Quattro sarebbero rimaste ferite. Non si conosce ancora il motivo dell'attacco nel resort Sunny Days Palacio di Hurgada e soprattutto perchè sono state colpite e accoltellate solo donne.

L'assalitore è giunto a nuoto sulla spiaggia dell'hotel e da lì, è riuscito ad intrufolarsi nell'hotel e sferrare il suo attacco.

Egitto attentato in resort sul Mar Rosso
GettyImages @Twitter @Twitter @Twitter @GettyImages @GettyImages @GettyImages @GettyImages

L'attacco armato di oggi in Egitto, a Hurghada è soltanto l'ennesima manifestazione di una situazione generale di grandissima tensione. Il Ministro degli Interni d'Egitto ha fatto sapere che si tratta di persone di diversa nazionalità, per saperne di più occorrerà attendere eventuali nuove notizie. Lo ha riferito una fonte del ministero dell'Interno.

Monza, studentesse minorenni violentate durante lo stage: arrestato il datore di lavoro
Sono quattro le ragazzine vittime degli abusi sessuali da parte del titolare 54enne di due centri massaggi del vimercatese, in Brianza .

Comments