Andrea Iannone e Belen Rodiguez in crisi? Lui risponde con questa FOTO

Adjust Comment Print

Cosa avrà provocato un tale turbamento al ballerino del talent show di Canale 5 "Amici"? Con Iannone le cose invece vanno a gonfie vele, un uomo che, stando alle dichiarazioni della modella, è in grado di farla sentire amata e protetta, come una vera principessa. Pesano il difficile adattamento con la Suzuki, i risultati che non arrivano, e anche la strigliata arrivata da Kevin Schwantz, uomo immagine della marca di Hamamatsu, che ha accusato il pilota abruzzese di non impegnarsi abbastanza.

Dopo mesi di silenzio da parte di Belen Rodriguez e Andrea Iannone sulla loro presunta crisi, ecco che il pilota rompe definitivamente il silenzio. Se lo scorso anno si era rifugiata a Ibiza per dimenticare la fine del matrimonio con Stefano De Martino e vivere un nuovo amore con Andrea Iannone, nel 2017 la situazione è ben diversa.

Conclusi gli impegni professionali, Stefano De Martino, probabilmente, volerà nuovamente ad Ibiza per rivedere il suo piccolo Santiago.

Atalanta, Percassi: "Gomez? La decisione spetta a lui, lo aspettiamo. Su Conti…"
Contratto ricchissimo quello offerto al Papu secondo la Gazzetta dello Sport: 5 anni a 2 milioni di euro a stagione. QUINQUENNALE Nero su bianco: tutto ciò che era nell'aria da tempo, ora è certezza.

La crisi tra i due sarebbe finita, quindi, e questa foto ne è la conferma. Belen Rodriguez e Stefano: è ritorno di fiamma? "Capisco che la mia è una pagina pubblica dove tutti posso scrivere e esporre la propria opinione ma penso anche che c'è sempre un limite", ha scritto in un altro post. La Rodriguez si trova in una splendida villa affittata dal compagno Andrea Iannone che si trova in vacanza con lei. Belen Rodriguez è sempre al centro dell'attenzione, o meglio del gossip, per i suoi look, i suoi trend, gli amori e intrighi passionali soprattutto che destano sempre una certa curiosità.

Dopo aver dato sfoggio della sua perfetta forma fisica nei giorni scorsi, con scatti che hanno fatto scatenare il web, l'altra sera la 'Brown' ha pubblicato un divertente video su Instagram che è parso una risposta neppure troppo velata a tutti quelli che la criticano quotidianamente.

Comments