Inter in ritardo, Spalletti ko contro il Norimberga

Adjust Comment Print

DIRETTA / amichevole Inter-Norimberga, orario tv partita oggi 15-7-2017, formazioni e pronostico - Tutto pronto a Riscone di Brunico per il secondo test della nuova truppa nerazzurra guidata da Luciano Spalletti. Per il tecnico ex Roma c'è ancora molto lavoro da fare: in evidenza Eder, vice Icardi di qualità, qualche buona intuizione di Borja Valero, ma in generale i nazionali con appena 5 giorni di lavoro nelle gambe, sono indietro e hanno bisogno di lavorare. Il mercato chiude il 30 agosto, c'è tempo per dare i giocatori che servono a Spalletti. Ora, con i nuovi capitali, c'è una ricaduta positiva anche nel mercato interno perché si spende tanto anche in Italia.

I nerazzurri, alla fine del ritiro di Riscone di Brunico, sono stati sconfitti 2-1 dal Norimberga, squadra di seconda divisione tedesca.

La partita tra italiani e tedeschi, infatti, avrà la copertura della rete di Murdoch e sarà visibile per i soli abbonati su Inter Channel, al canale 253 di Sky. È la domanda che si pongono migliaia di tifosi interisti che non hanno accesso alla pay-tv.

Juve, nuovi accertamenti per Schick: il trasferimento dalla Samp resta in dubbio
Il 22 giugno Patrik Schick ha svolto la prima parte delle visite mediche per la Juventus al J Medical . Solo in seguito si avrà maggior chiarezza sulle sue condizioni fisiche.

INTER 2°T (4-2-3-1): Padelli; D'Ambrosio (33' Skriniar), Ranocchia, Murillo, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia (23' Biabiany); Gabriel Barbosa, Brozovic, Joao Mario; Eder.

NORIMBERGA: 24 Bredlow, 7 Salli, 11 Zrelak, 14 Mohwald, 17 Krek, 18 Behrens, 22 Valentini, 23 Leibold, 31 Petrak, 38 Lowen, 39 Kammerbauer.

Comments