Ferrero: "La Juve non vuole Schick? Lo vendo ad altre 4 squadre"

Adjust Comment Print

Ma occhio anche alle possibili offerte provenienti dall'estero: in prima fila ci sarebbero PSG ed Everton, pronte addirittura a sborsare sino a 35 milioni di euro (offerta che i parigini avevano già fatto recapitare in precedenza) per accaparrarsi le prestazioni dell'ex Sparta Praga.

L'Inter potrebbe clamorosamente rientrare in corsa per Patrik Schick. "È sanissimo, quel che gli hanno trovato equivale a un raffreddore". Sulla vicenda è intervenuto in maniera perentoria il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero ai microfoni de Il Secolo XIX.

Inter in ritardo, Spalletti ko contro il Norimberga
Ora, con i nuovi capitali, c'è una ricaduta positiva anche nel mercato interno perché si spende tanto anche in Italia. Il mercato chiude il 30 agosto, c'è tempo per dare i giocatori che servono a Spalletti .

Nessuna possibilità dunque per la società del capoluogo ligure di fare passi indietro rispetto agli accordi iniziali sulla cessione a titolo definitiva. L'attaccante ceco quasi un mese fa ha sostenuto le visite mediche a Torino con la Juventus ma il trasferimento per trenta milioni (la clausola rescissoria inserita nel suo contratto un anno fa) non è stato ancora ufficializzato e dalla settimana scorsa si parla di problemi legati alle sue condizioni di salute, non svelati per motivi di privacy. "Il ragazzo è sano e può giocare, semmai si dovrà preoccupare chi ha messo in giro certe voci che rischiano di danneggiare l'immagine di uno dei talenti più splendenti del calcio europeo".

"Schick sanissimo". E l'agente pronto a dar battaglia alla Juve. La parola fine di questa telenovela si scriverà comunque oggi, quando l'équipe medica del Gemelli di Roma annuncerà il responso sulle ulteriori visite fatte da Schick venerdì. In primis c'è l'Inter di Luciano Spalletti, con Sabatini che è un grande estimatore del ceco e potrebbe subito pareggiare l'offerta della Juventus, magari aspettando anche il totale recupero di Schick, ove i piccoli problemi cardiaci venissero confermati.

Comments