Svolta clamorosa: Keita lascia il ritiro della Lazio e va a Milano

Adjust Comment Print

Ore roventi sul fronte Keita Balde. "Oggi è atteso a Milano Claudio Lotito: ufficialmente per l'assemblea di Lega di B".

Se la trattativa non si dovesse chiudere, allora l'Inter è pronta ad offrire da 20 milioni più bonus e un quinquennale da circa 3 milioni a stagione più bonus.

Poliziotto accoltellato a Milano: arrestato l'aggressore
Al momento non ci sono indizi che possano condurre ad un attentato terroristico visto che l'uomo non si stava radicalizzando. In stazione Centrale un episodio analogo ai danni di due militari e un poliziotto si era verificato nel maggio scorso.

Appena sono state confermate le parole di un possibile approdo di Keita all'Inter, moltissimi tifosi nerazzurri si sono fiondati sul profilo ufficiale Instagram del calciatore della Lazio per accogliere a braccia aperte. Per la testa giornalistica si tratta un giorno di permesso, ma lo stesso sito in seguito ammette che la situazione per il classe '95 in casa Lazio è ogni ora più difficile per il mancato rinnovo rispetto al contratto in scadenza tra meno di un anno. Ed è proprio questo uno dei fattori che ha portato a superare il lungo corteggiamento della Juve e del Milan. Si studiano i margini di inserimento, anche perché in nerazzurro Keita avrebbe più spazio. Un acquisto che è indipendente dalla possibile partenza dell'esterno croato, Ivan Perisic, fortemente voluto dal Manchester United che, al momento, non ha ancora accontentato le richieste economiche dei nerazzurri, che per sedersi al tavolo delle trattative chiedono almeno cinquanta milioni di euro.

Comments