Temptation Island, arriva la resa dei conti. Anticipazioni della quarta puntata

Adjust Comment Print

Già dalle prime puntate della fortunata trasmissione Temptation Island (giunta alla sua quarta edizione), la coppia formata da Ruben e Francesca ha scatenato molte critiche ed è diventata una delle più discusse. Le coppie di fidanzati e i tentatori restano i protagonisti assoluti del programma, ma un'altra figura centrale del reality è senza alcun dubbio il bravissimo ed amato conduttore Filippo Bisciglia ex abitante della casa del Grande Fratello a cui sin dagli esordi è stata affidata la conduzione del programma.

L'altra coppia che andrà al confronto davanti al falò è quella composta da Valeria e Alessio. Una voce di gossip che si rincorre sempre più insistentemente.

Com'è ormai noto, i due si sono presentati nel programma dicendo di voler testare il loro amore, ma è stata soprattutto Valeria a precisare di voler capire se, dopo non pochi anni insieme, il suo fidanzato è finalmente pronto per diventare sia un padre sia un marito. Il passato ingombrate del 35enne (è padre di due figli) è la causa principale dei litigi all'interno della coppia ma per lui i figli sono al primo posto.

Inter in ritardo, Spalletti ko contro il Norimberga
Ora, con i nuovi capitali, c'è una ricaduta positiva anche nel mercato interno perché si spende tanto anche in Italia. Il mercato chiude il 30 agosto, c'è tempo per dare i giocatori che servono a Spalletti .

In particolare, per Francesca è arrivato il momento di tirare le somme: Ruben è o non è l'uomo giusto? Se fino alla terza puntata la fine della coppia sembrava scontata, dato che Francesca non perdeva occasione per esprimere le sue perplessità sul fidanzato, la quarta puntata di Temptation Island 2017 potrebbe riservare più di una sorpresa. Ruben e Francesca si incontreranno al falò finale per chiarire la spiacevole situazione che si è creata nelle ultime puntate. Come finirà tra i due? Oltre alla messa in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10, sarà possibile guardare la puntata anche sul sito ufficiale della Mediaset, nella sezione appositamente dedicata al programma.

Valeria e AlessioAnticipazioni Temptation Island quarta puntata: Sara e Nicola stanno ancora insieme? Resteranno invece nel villaggio in Sardegna Nicola e Sara, nonostante la ragazza non regga il comportamento del calciatore, troppo vicino alla single Antonella Fiordelisi.

Comments