Inter e Juventus condividono lo stesso sogno

Adjust Comment Print

Anche in passato, basti pensare ai casi Zidane, Vidal, fino al più recente Pogba, i bianconeri si sono resi protagonisti di cessioni di peso, subito poi equilibrate da altrettante mosse in uscita come quelle di Nedved, Buffon, Thuram e Higuain nella scorsa estate.

La Juventus vuole Toni Kroos. L'arrivo di uno dei due non escluderebbe comunque a priori l'arrivo di un top player in mediana. Sarebbe un colpo di grandissima portata visto che Kroos è unanimemente considerato tra i migliori interpreti del mondo nel ruolo di centrocampista. Argomento di discussione il centrocampista che farebbe fare il salto di qualità alla squadra di Allegri. Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it (stesso sito che ha lanciato l'indiscrezione su Bonucci), la Vecchia Signora sta sondando il terreno per capire se è davvero possibile arrivare al tedesco.

Milan, Montella: "Nella mia testa più di un capitano"
Si continua a parlare dei nuovi, con le prime impressioni del tecnico del Milan su Calhanoglu: "E' un giocatore di fantasia". Molti arrivano da altri campionati, quindi avranno bisogno di un periodo di adattamento ma sono molto fiducioso.

Le alternative di mercato a Bonucci per la difesa della Juventus. Anche se bisognerà convincere il Sassuolo a cederlo, vista la partenza di Pellegrini. Il nome che è balzato all'onore della cronaca in queste ultime ore è quello di Toni Kroos. Uno potrebbe essere Vecino della Fiorentina, che ha una clausola da 25 mln. Sempre nella Capitale si segue anche la situazione di De Vrij, in scadenza con la Lazio: anche in questo caso però l'operazione è tutt'altro che semplice, alla luce delle richieste di Lotito.

Comments