Ufficiale: Berenguer è un nuovo giocatore del Torino

Adjust Comment Print

Pensava di poter chiudere quando voleva il Napoli con Berenguer, riteneva che l'uscita dai giochi di Sporting e Spartak Mosca lasciasse via libera per arrivare al giocatore senza per questo dover corrispondere all'Osasuna una cifra elevata ma ha fatto i conti senza il Torino, il club partenopeo. I dirigenti del Toro hanno inoltre accettato di includere una clausola secondo la quale, se Berenguer in futuro si trasferirà all'Athletic Club, l'Osasuna percepirà un altro milione e mezzo di euro. La notizia ha spiazzato un po' tutti.

Douglas Costa si presenta alla Juventus:"Qui al momento giusto"
Quando ho saputo che mi cercava la Juventus , ho subito voluto cogliere questa opportunità e ho accettato subito. La mia posizione preferita? Ho giocato sulla destra, al Bayern a sinistra.

Continua la rubrica di SpazioCalcio che vi presenta i nuovi stranieri che giocheranno in Serie A, oggi vi parliamo del colpo a sorpresa concluso dal Torino questa mattina: Álex Berenguer. Dopo il gelo delle scorse settimane sembra tornato il sereno in casa azzurra, con il portiere che in occasione dell'amichevole con il Trento, ha seguito il match con il presidente De Laurentiis. Il tutto con buona pace del Napoli che era pronto ad annunciare l'acquisto del giovane spagnolo e che ora dovrà tornare sul mercato per reperire un sostituto, magari trovando prima una sistemazione per Giaccherini. E proprio Zapata potrebbe essere il suo sostituto. Si tratta di Alex Berenguer, talentuoso esterno classe '95 dell'Osasuna. Sembra ci siano Torino, Fiorentina e Sampdoria tra le formazioni potenzialmente interessate.

Comments