Calciomercato Roma, nuova proposta per Defrel: si può chiudere

Adjust Comment Print

I giallorossi piazzano un colpo: in attacco arriva Gregoire Defrel.

E' davvero fatta per Defrel; il centravanti del Sassuolo potrebbe volare già domani negli Usa per raggiungere il ritiro della Roma.

Processo Canalis-Clooney: Selvaggia Lucarelli, Gianluca Neri e Guia Soncini assolti
Uno dei suoi legali, l'avvocato Caterina Malavenda, ha aggiunto: "è andata benissimo, al di là della più rosee aspettative". Entrambe avevano chiesto una provvisionale di 10mila euro ciascuna.

L'attaccante argentino di proprietà del Leicester ha l'identikit perfetto per sostituire l'ala egiziana passata al Liverpool, come lo stesso tecnico giallorosso ha ammesso oggi: "Non devo fare una campagna pubblicitaria, magari lo stiamo seguendo ma non entro in merito". Ora gli sforzi dell'ex dirigente del Siviglia si sposteranno sull'esterno offensivo. A proposito di richieste da segnalare che la Sampdoria ha offerto 6,5 milioni di euro per Gian Marco Ferrari (i neroverdi ritengono questa cifra inferiore al valore del classe '92) che il Sassuolo aveva lasciato al Crotone nella scorsa stagione, e che la stessa società pitagorica spinge per l'acquisto di Marcello Trotta: quest'ultima trattativa dovrebbe andare a buon fine. Che nel mirino ha messo anche Barreca per il ruolo di terzino sinistro: l'offerta dei giallorossi è di 15 milioni bonus compresi, il Torino chiede 18-20 milioni.

Comments