Conte rinnova col Chelsea fino al 2021: "Fiero di quanto fatto"

Adjust Comment Print

Il manager italiano guiderà i Blues per le prossime due stagioni, dopo aver conquistato la Premier League nel 2016-2017.

Questo infatti il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale del club inglese: "Antonio Conte ha firmato oggi un nuovo contratto biennale con il Chelsea Football Club".

Un anno fa era stato Miralem Pjanic, appena arrivato a Torino, a dire che la Juventus era profondamente diversa rispetto alla Roma e che gli erano bastati pochi giorni in bianconero per capire come mai lì si vincesse sempre. "Questo nuovo contratto riflette la nostra convinzione di poter continuare a fornire risultati sia a livello nazionale che internazionale, tornando quest'anno a giocare la Champions League".

Facebook celebra il World Emoji Day con alcuni dati interessanti
Sono 2.666 le emoji ufficiali e la più utilizzata (ovviamente a livello globale) è la faccina che ride fino alle lacrime. Quotidianamente vengono utilizzati oltre 60 milioni di Emoji su Facebook e oltre 5 miliardi su Messenger .

"Sono molto felice per aver segnato un nuovo contratto con Chelsea". Abbiamo lavorato molto duro nel primo anno per conquistare qualcosa di esaltante e di cui sono molto fiero. Ora dobbiamo lavorare ancora di più per rimanere in cima.

Dello staff di Conte faranno parte altri due italiani: si tratta di Paolo Vanoli, che avrà la funzione di assistente dell'ex Juve; e di Davide Mazzotta, che lavorerà come analista dei singoli giocatori.

Comments