Conte rinnova col Chelsea fino al 2021: "Fiero di quanto fatto"

Adjust Comment Print

Il manager italiano guiderà i Blues per le prossime due stagioni, dopo aver conquistato la Premier League nel 2016-2017.

Questo infatti il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale del club inglese: "Antonio Conte ha firmato oggi un nuovo contratto biennale con il Chelsea Football Club".

Un anno fa era stato Miralem Pjanic, appena arrivato a Torino, a dire che la Juventus era profondamente diversa rispetto alla Roma e che gli erano bastati pochi giorni in bianconero per capire come mai lì si vincesse sempre. "Questo nuovo contratto riflette la nostra convinzione di poter continuare a fornire risultati sia a livello nazionale che internazionale, tornando quest'anno a giocare la Champions League".

Gentiloni mette in soffitta lo "Ius Soli" (almeno fino a questo autunno)
Ius soli? Troppo difficile, il paese è diviso ed è diviso anche il Parlamento , chiedere la fiducia può essere controproducente. E, commentando le parole del premier Gentiloni , ha aggiunto: " Nessun cedimento culturale alla propaganda della destra ".

"Sono molto felice per aver segnato un nuovo contratto con Chelsea". Abbiamo lavorato molto duro nel primo anno per conquistare qualcosa di esaltante e di cui sono molto fiero. Ora dobbiamo lavorare ancora di più per rimanere in cima.

Dello staff di Conte faranno parte altri due italiani: si tratta di Paolo Vanoli, che avrà la funzione di assistente dell'ex Juve; e di Davide Mazzotta, che lavorerà come analista dei singoli giocatori.

Comments