Napoli, svolta al caso Reina: l'agente vola a Dimaro

Adjust Comment Print

Con la situazione relativa a Pepe Reina ancora in standby, bisogna ancora chiarire le posizioni del brasiliano Rafael, legato da un contratto fino al 2019 da 1,2 milioni a stagione, e del napoletano Sepe.

Il greco, 32 anni, sarebbe vicinissimo al Napoli. In Trentino è previsto un incontro con il Napoli e il presidente Aurelio De Laurentiis per parlare del rinnovo del suo assistito.

Narcos: il teaser trailer della terza stagione
Riparte da qui la terza stagione di Narcos annunciata da Netflix e disponibile a partire dal 1 settembre . Un quesito che ha lasciato tanti dubbi negli spettatori che si sono appassionati alla serie TV".

Come detto il rapporto fra le due proprietà è di lunga durata e potrebbe portare alla conclusione di un giro d'affari che coinvolge proprio Napoli ed Udinese.

Le dichiarazioni di Vagheggi: "Orestis è il titolare della Nazionale greca, ha sempre fatto molto bene ad Udine, ha grande esperienza internazionale, il Napoli lo segue ma ci sono anche altre grandi squadre". Parole che potrebbero anche essere di facciata ma che finiscono ulteriormente per insabbiare una questione portiere che al 18 luglio deve essere ancora chiarita dalla società partenopea. La compagine di Maurizio Sarri, lo ricordiamo, giocherà i preliminari di Champions League a metà agosto. Reina esordirà sabato con il Chievo, dato che con lo staff tecnico è maturata la decisione di andarci piano in questo precampionato, così da prevenire gli infortuni.

Comments