Vietri sul Mare, tre casi di morbillo. Avviata la profilassi

Adjust Comment Print

Sono ben due le strutture ricettive di Vietri sul mare, città della provincia di Salerno, ad aver confermato diversi casi di morbillo. La situazione è preoccupante perché si tratta di tre individui che per motivi lavorativi hanno avuto contatto con moltissime persone. È stato possibile risalire ad una buona parte degli ospiti degli hotel contattando direttamente le Asl di residenza. A questa cifra ammontano infatti gli ospiti che hanno soggiornato presso le due strutture in questo ultimo periodo, e che quindi possono aver contratto la malattia infettiva.

Processo Canalis-Clooney: Selvaggia Lucarelli, Gianluca Neri e Guia Soncini assolti
Uno dei suoi legali, l'avvocato Caterina Malavenda, ha aggiunto: "è andata benissimo, al di là della più rosee aspettative". Entrambe avevano chiesto una provvisionale di 10mila euro ciascuna.

Per ora, viene richiesta la calma, e di prestare la massima fiducia nelle istituzioni, che stanno svolgendo il loro compito nel modo migliore senza lasciare nulla al caso, e che sono convinti di riuscire ad evitare il propagarsi di una vera e propria epidemia.

Comments