Comunicato UFFICIALE su Bernardeschi, è già della Juventus? le ultime!

Adjust Comment Print

Già oggi l'attaccante ha nuovamente lasciato però il ritiro non prima di aver rilasciato a Violachannel dichiarazioni concilianti, ma che confermano il suo orientamento: "Ho avuto alcuni seri problemi familiari che si sono accavallati ad una rapina che abbiamo subito, adesso la situazione è più tranquilla ed è per questo che sono tornato". Nell'arco dei prossimi 7/10 giorni dovrebbe giungere la tanto attesa fumata bianca, mentre il procuratore di Bernardeschi, l'avvocato Beppe Bozzo, continua imperterrito nel ruolo di intermediario tra le due parti, considerando che Juventus e Fiorentina non mostrino nessuna spiccata volontà nel relazionarsi proficuamente. Nella giornata odierna sono previsti nuovi contatti con i dirigenti della Juve per tentare di arrivare alla chiusura della trattativa. Questa la nota pubblicata sul sito della Fiorentina: "La Fiorentina informa che Federico Bernardeschi non raggiungerà il ritiro di Moena in quanto affetto da gastroenterite acuta". Il calciatore, ogetto del desiderio della Juventus, ha infatti inviato al club un certificato medico per giustificare il mancato arrivo a Moena.

Mazzette per la ricostruzione dell'Aquila 10 arresti
Da quanto si apprende la nuova indagine sarebbe stata aperta su spunti investigativi venuti fuori da un'altra inchiesta.

Quella che vede protagonista Bernardeschi è una trattativa che a Firenze sta creando non poche polemiche. "Bernardeschi gobbo di m***a ".

Comments