Milan, ultime notizie di calciomercato: si riavvicina Kalinic

Adjust Comment Print

Kalinic vuole il Milan, il Milan vuole Kalinic.

La ragione per cui Belotti e Kalinic potrebbero entrambi far parte del nuovo Milan è semplice: Montella sta per varare il nuovo modulo per la prossima stagione, un 3-5-2 che rende necessario l'utilizzo di due punte centrali nella squadra titolare e almeno una riserva di valore assoluto.

Proprio il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, si è espresso in merito alla vicenda e in conferenza stampa ha dichiarato: "Io non devo convincere nessuno, quando Nikola è arrivato qui ha dato la disponibilità ad allenarsi, ha avuto un grave problema familiare, non succede spesso che si subisca un furto in casa con la moglie dentro; arriverà stasera e mi aspetto che dia tutto come i compagni".

Revoca Obamacare, repubblicani divisi E Trump cerca consensi tra i democratici
Quella passata dalla Camera gli andava bene; quella emendata dal Senato gli andava altrettanto bene. Quattro senatori che hanno annunciato che non voteranno la legge voluta da Trump.

La situazione relativa al futuro di Nikola Kalinic tiene banco da diverse settimane.

Le ultime di calciomercato del Milan hanno registrato la conclusione delle trattative per Aubameyang e Morata. Presente questa mattina nella struttura di allenamento, ma non sul campo, Kalinic se n'è andato presto dalla località montana che ospita la Fiorentina. Adesso la situazione e' piu' tranquilla.

Sui programmi: "Mi dispiace dover lasciare di nuovo il ritiro ma venerdì dovrò tornare per risolvere definitivamente questi problemi. Ringrazio la Fiorentina per avermi concesso questa possibilita'". Una via di mezzo potrebbe essere la soluzione in grado di mettere tutti d'accordo. Sul primo il Borussia ha calato il sipario, giudicando "irrispettoso" l'atteggiamento dei rossoneri, mentre lo spagnolo si è accasato al Chelsea per 80 milioni di euro.

Comments