Bright: il trailer e le foto dal San Diego Comic-Con

Adjust Comment Print

Netflix ha condiviso il primo full trailer per Bright, l'action thriller originale interpretato da Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy Fry, Edgar Ramirez e Ike Barinholtz.

Durante il panel di Bright che si è svolto al San Diego Comic-Con 2017, il regista David Ayer (Suicide Squad) si è detto disponibile a dirigere il sequel se il film avrà successo.

Votazione ddl Lorenzin sui vaccini: video diretta dal Senato
Per i ragazzi dai sei ai 16 anni, invece, la scuola dell'obbligo sarà garantita ma la mancata copertura sarà sanzionata. Quattro vaccinazioni diventeranno consigliate caldamente dalla Asl e saranno gratuite secondo il Piano Nazionale .

La pellicola segue le storie di due poliziotti molto diversi tra loro.

Il lungometraggio, diretto da David Ayer, tornato dietro la macchina da presa dopo Suicide Squad, e scritto da Max Landis, ha richiesto a Netflix un investimento record pari a 100 milioni di dollari per la sua produzione. I due si ritrovano così a dover superare le loro divergenze personali e a battersi contro un nemico aggressivo, lavorando insieme per proteggere una giovane elfa e un oggetto che si pensava dimenticato e che, nelle mani sbagliate, porterebbe alla distruzione totale. Ward, un uomo (Will Smith), e Jakoby, un orco (Joel Edgerton), si imbarcano in un pattugliamento notturno che cambierà il futuro del mondo così come lo conoscevano.

Comments