Juventus, Matic si avvicina? Conte lo esclude dalla tournée: cessione imminente

Adjust Comment Print

Calciomercato Juventus - La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato della Juventus parlando in particolare dei possibili arrivi a centrocampo. Presentato ufficialmente Douglas Costa, fatte le visite mediche per Szczesny e De Sciglio, ora è il turno di affondare il colpo a centrocampo, oltre che per Bernardeschi.

Si complica l'affare Matic per la Juventus. Matic del Chelsea è l'obiettivo numero uno, ma le cifre e la concorrenza spingono la Vecchia Signora a concentrarsi anche su un'alternativa: il nome delle ultimissime ore è quello di Emre Can del Liverpool.

Governo, si dimette il sottosegretario barese Massimo Cassano
Parteciperanno i dirigenti e i nuovi colleghi di partito che fanno parte di tutti i livelli istituzionali regionali e nazionali. Nelle settimane scorse si erano accavallate le indiscrezioni su un possibile addio al governo da parte del senatore centrista.

Anche per il Chelsea, come per tutte le big internazionali, è tempo di partire per le ricche tournée in giro per il mondo.

INTER IN SECONDA FILA - Questo non vuol dire che il Chelsea sia disposto a fare sconti: Matic ha una valutazione da 45 milioni. Il serbo, inoltre, è ormai chiuso dall'arrivo di Bakayoko dal Monaco, ma la Juventus vuole chiudere la trattativa alle sue condizioni, verosimilmente attorno ai 25-30 milioni di euro. Marotta e Paratici, infatti stanno cercando di capire se c'è del margine d'azione per arrivare ad Emre Can, centrocampista moderno che può tappare molti buchi della rosa di Allegri. Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, st facendo di tutto per convincere il mediano di origini turche a prolungare il contratto attualmente in scadenza nel 2018.

Comments