Uomini e Donne, addio al trono gay? Ecco l'indiscrezione

Adjust Comment Print

Che cosa l'ha spinta ad intraprendere la carriera di modello?Sono sempre rimasto affascinato dalla moda e mi ha sempre incuriosito sin da piccolo. "Il primo giorno di Nicco a scuola... sì, scuola, non in campo di concentramento", ironizza Aldo, mentre Alessia, tra i commenti, minaccia: "Dopo questa... scappa lontano... più lontano che puoi!"

Giorni fa, la vita della ex corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Luchena è stata sconvolta dalla morte del padre Donato. La notizia arriva tra le pagine del settimanale "Nuovo Tv", in edicola.

Revoca Obamacare, repubblicani divisi E Trump cerca consensi tra i democratici
Quella passata dalla Camera gli andava bene; quella emendata dal Senato gli andava altrettanto bene. Quattro senatori che hanno annunciato che non voteranno la legge voluta da Trump.

Uomini e Donne, storico dating show condotto, prodotto e ideato da Maria De Filippi, è in onda da più di vent'anni e per più di venti edizioni ha appassionato tutti gli affezionati telespettatori di Canale 5; puntuale il programma tornerà in onda a settembre 2017; l'attesa dei fan è tutta volta a scoprire chi siederà sull'ambita poltrona rossa e sarà il prossimo o la prossima tronista del trono gay; nella stagione 2016 infatti la De Filippi ha fatto la scelta coraggiosa e vincente di far sedere per la prima volta nella storia del suo programma un tronista omosessuale, Claudio Sona, che ha riscosso il maggio successo di tutti i tempi. La Lorenzini per amore del fidanzato da Mantova si è trasferita in provincia di Roma dove lui gioca per la "Latina Pallanuoto", oltre a continuare anche il suo lavoro di ingegnere informatico. Solo i due interessati possono conoscere la verità ma è chiaro che i tanti fan della coppia si chiedono che cosa stia accadendo e aspettano con ansia la prossima foto di Gemma in compagnia di Marco o magari una frase via social...

Molto attivi su questo fronte Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due infatti, hanno deciso di convivere in quel di Milano. Nonostante le critiche rivolte agli atteggiamenti molto sfacciati della bella modella italo americana, i due ragazzi sono felicemente fidanzati e nonostante le voci di una presunta crisi tra i due, sembra che anche se ci fosse stato qualche momento no, i due lo stiano superando alla grande.

Comments