Keita torna e segna: 2-0 per la Lazio in amichevole sulla SPAL

Adjust Comment Print

I biancocelesti se la vedranno con la neopromossa SPAL. A dirlo è Simone Inzaghi che direttamente dal ritiro di Auronzo di Cadore ha svelato un retroscena: "Prima delle ultime 3 partite dell'anno scorso Lucas mi aveva espresso la sua volontà di cambiare". In conferenza stampa ha preso la parola Simone Inzaghi, ma come da copione il tiro si sposta ben presto sulle scottanti questioni di calciomercato.

Caso Charlie, gli Usa gli concedono la cittadinanza: "Così potrà curarsi"
MEDICO USA - L'elettroencefalogramma del piccolo Charlie Gard "mostra una disorganizzazione dell'attivita' cerebrale, non un danno strutturale maggiore".

Il giocatore senegalese si è allenato tanto, comportandosi da professionista, meritandosi anche una maglia da titolare nel match contro la Spal: 'L'avete visto, ha lavorato bene, non si è fermato mai, a parte un problemino prima della seconda amichevole. "Dobbiamo capire se possiamo puntare su di lui, è stato un elemento preziosissimo". In palio c'è il Trofeo 'Tre Cime di Lavaredo', quindi in caso di parità al termine dei 90 minuti si procederà coi calci di rigore, ma in realtà i tecnici Inzaghi e Semplici sono soprattutto alla ricerca di indicazioni a meno di un mese dall'inizio del campionato. L'ex capitano biancoceleste, ha deciso di andar via da Roma per sposare la causa Milan e diventare il faro della linea mediana di Vincenzo Montella. "Dobbiamo trovarne uno in fretta, dobbiamo dare certezze ai nostri tifosi".

Comments