Morto John Heard, il papà di 'Mamma ho perso l'aereo'

Adjust Comment Print

Parliamo di John Heard, attore americano classe '45, morto all'età di 72 anni in una stanza d'albergo a Palo Alto, in California. Le cause della morte sono al vaglio degli inquirenti.

Spagna, terremoto in Federcalcio: arrestato il Presidente Villar
Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. L'operazione è guidata dal giudice anti-corruzione della Audiencia Nacional di Madrid Santiago Pedraz .

Un suo portavoce ha riferito che John Heard avrebbe dovuto subire "un intervento chirurgico alla schiena" il mercoledì allo Stanford Medical Center e stava in albergo nell'attesa di essere ricoverato. Sul grande schermo invece l'attore ebbe una svolta significativa nella sua carriera grazie al personaggio di Peter McCallister, il padre di Kevin, in Mamma ho perso l'aereo. Diretto anche da Martin Scorsese in Fuori orario del 1985 e da Brian De Palma nel 1998 in Omicidio in diretta. E' stato anche un volto noto della tv, avendo recitato nelle serie tv 'Miami Vice', 'Prison Break', 'CSI: Miami' e 'I soprano'.

Comments