Napoli-Chievo 0-0: diretta live della partita amichevole

Adjust Comment Print

Si rivedrà tra i pali Reina con il sorriso ritrovato dopo la prima da titolare con il Carpi, sarà l'occasione per rinnovare il duello tra Mertens e Milik lì in attacco, per vedere i sensibili miglioramenti di inserimento del neo acquisto Ounas, per osservare la fase difensiva e le eventuali disattenzioni tecniche che hanno fatto tanto male al percorso azzurro soprattutto durante la prima fase dello scorso campionato.

Gli azzurri affronteranno a Trento il Chievo alle ore 21, per il primo match con una formazione di Serie A, in un confronto che potrà dare certamente qualche indicazione preziosa a Sarri.

Queste le probabili formazioni della partita Napoli-Chievo, in programma oggi: Napoli: Reina; Maggio, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Stesso discorso per gli abbonati a Mediaset Premium: l'incontro sarà visibile sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD, anche in questo caso, acquistabile in pay per view a 10 euro.

G8 Genova, un consigliere Pd Ancona: "Giuliani? Serviva mira migliore"
Ancora la frase che più fa discutere;: "Si' sono cattivo essenza cuore, ma li' c'era in ballo la vita di uno o dell'altro". Un post che lascia senza parole quello di Diego Urbisaglia , 39 anni, consigliere di Ancona appartenente al PD.

Per quanto riguarda le partite valide per la competizione Audi Cup le sfide contro l'Atletico Madrid e la vincitrice dell'altra partita tra Bayern Monaco e Liverpool saranno trasmessi, l'1 e il 2 agosto, sui canali Sky. Test molto più impegnativo per i partenopei rispetto a quelli già giocati nell'impianto sull'Adige e che potrebbe dire molto su condizione fisica ed organizzazione tattica dopo queste prime settimane di ritiro.

Caos all'esterno dello stadio Briamasco di Trento. Ci sono tante partite da giocare nell'arco di una stagione, servono tutti.

Comments