Milan, presentata la terza maglia creata dai tifosi

Adjust Comment Print

L'oggetto della contesa è il numero 19.

Parola anche a Mirabelli, che si è limitato a un breve commento: "Farò nostra questa frase 'nulla è impossibile'". Ricordiamo che per Kessie il numero 19 ha un significato del tutto particolare. Sia Bonucci che il Milan hanno apprezzato moltissimo il gesto del ragazzo, tanto da ringraziarlo durante la conferenza ufficiale di presentazione e "aprendo" a progetti di solidarieà che coinvolgeranno il Milan in Costa d'Avorio. Per ora il Milan, come riportato da Repubblica, sta cercando di minimizzare il caso, spiegando che non è un problema, ma ci saranno nuove puntate sulla battaglia per la 19 tra Franck Kessie e Leonardo Bonucci.

Migranti, dopo Vienna l'attacco di Orban: "L' Italia chiuda i porti"
Il confronto sui migranti è al centro di uno scambio di dichiarazioni dai toni accesi tra Italia e alcuni Paesi Ue. (Teleborsa) - L'Italia chiuda suoi porti .

In casa Milan tutti vogliono il numero 19. Martedì 18 luglio il Milan gioca contro il Borussia Dortmund: Bonucci non è ancora arrivato in Cina, Kessie scende in campo con la 19, ma Premium Sport mostra la foto di una maglia numero 14 preparata per Kessie prima del match e cambiata proprio all'ultimo.

Il difensore azzurro ha poi chiarito la questione sul numero di maglia e la presunta contesa con Frank Kessiè: "È stato creata un qualcosa che va oltre quello che è la realtà - ha iniziato l'ex juventino -". "Sono entrato in punta di piedi nello spogliatoio". Per un Bacca in uscita, c'è un Kalinic in arrivo, sarà lui l'erede del colombiano e l'uomo voluto dal tecnico per concretizzare le manovre offensive, in attesa della ciliegina sulla torta che Fassone ha più volte promesso in questi giorni. "Posso continuare a giocare con un numero sul quale ho fatto affidamento nei miei momenti difficili anche della vita personale".

Comments