Napoli: Sarri, e ora Ounas dove lo metti?

Adjust Comment Print

Per l'amichevole di Trento le agenzie di scommesse favoriscono i partenopei: su bet365.it troviamo il segno 1 per la vittoria del Napoli a quota 1,36, il segno X per il pareggio a 4,80 e il segno 2 per il successo del Chievo a quota 6,00. Nel primo tempo, gli azzurri hanno giocato meglio. Nonostante la tenuta antisommossa delle forze dell'ordine presenti, il gruppo di ultras si è accomodato indisturbato sulle gradinate e ha assisto alla partita senza nessun problema. Il senegalese sbaglia l'intervento in chiusura, favorendo la conclusione di Inglese che riesce a battere Reina sul palo lungo.

Alcune famiglie hanno abbandonato anzitempo lo stadio, altre invece hanno protestato contro chi è tenuto a tutelare l'ordine pubblico all'interno dello stadio. E' proprio il francese a pareggiare i conti al 57': grande discesa di Koulibaly, che si fa perdonare l'errore in occasione della rete dei veneti, e gol dell'ex Bordeaux, che si conferma qualcosa in più di un oggetto misterioso.

Queste le probabili formazioni della partita Napoli-Chievo, in programma oggi: Napoli: Reina; Maggio, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Juventus-Barcellona amichevole: dove trasmettono in diretta tv e orario
Leo Messi sopra a tutti chiaramente, il tanto chiacchierato Neymar , il pistolero Suarez, il Pipita Higuain , la Joya Dybala . BARCELLONA (4-3-3): Cillessen; Roberto, Pique, Umtiti, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi , L.

CHIEVO (4-3-1-2) - Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Garritano; Birsa; Meggiorini, Inglese. In avanti solito attacco composto da Birsa alle spalle di Meggiorini e Inglese. Bravo Ounas ad anticipare tutti.

Come ha visto il Napoli in queste settimane di ritiro? Il Napoli prova a recuperare subito lo svantaggio, ma forse la fatica di questa prima parte di preparazione stagionale toglie lucidità alla manovra azzurra che deve aspettare il 59' della ripresa per esultare.

24′ Gran tiro di Dries Mertens, palla fuori di un soffio. Finito il ciclo delle amichevoli da Trento. Da qui in poi la partita si spegne e smette di regalare emozioni. Ma a pareggiare è Ounas che sfrutta una respinta di Sorrentino su azione dalla sinistra di Koulibaly.

Comments